logo
migliori offerte adsl

Adsl Infostrada, come attivarla

http://media.bd-farm.com/img/it/www.migliori-offerte-adsl.it/news/images_7419_0.jpg

Come si effettua l’attivazione dell’Adsl Infostrada? Oggi grazie all’alto grado di automazione dei servizi di registrazione resi disponibili sul sito Infostrada.it, è possibile attivare i servizi di telefonia fissa, per le chiamate voce e l’adsl, in automatico e senza l’ausilio di un operatore di call center. Si tratta certamente di una facilitazione per chi ha dimestichezza con l’accesso ai servizi internet, e che ci evita inutili lungaggini ed attese ai call center.

Se è vero che l’attivazione all’adsl Infostrada può essere eseguita online, è anche vero che in caso di dubbi o problemi si può sempre fare riferimento al supporto telefonico, non prima di aver selezionato tramite web o tramite chiamata al 155 qual è l’offerta per l’adsl Infostrada che meglio si adatta alle nostre esigenze.

Una volta scelta l’offerta di riferimento con cui entreremo nel mondo Infostrada, prima di poter effettuare la registrazione abbiamo bisogno di due ulteriori informazioni, che sono il codice fonia ed il codice adsl; si tratta di due codici forniti dal operatore di provenienza, il quale è sempre tenuto a fornire queste informazioni su richiesta dell’utente.

Molto spesso questi codici sono presenti sulle bollette degli operatori di provenienza; in alternativa possono essere richiesti ai rispettivi call center. Fatto questo si può procedere all’attivazione del servizio che solitamente diventa operativo nel giro di poche settimane a partire dalla richiesta.

Foto

Top stories

Alice Adsl, tutto senza limiti
alice adsl

Alice Adsl senza limiti si rifà il trucco. In particolare, le novità riguardano il ‘pacchetto’ all inclusive a un prezzo... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT