logo
migliori offerte adsl

ADSL TELE2, scegliete la Free o la Flat

http://media.bd-farm.com/img/it/www.migliori-offerte-adsl.it/news/tele2_3338_0.jpg

Infatti l'offerta ADSL Free prevede un micro – abbonamento di 5.37 euro al mese e consente di navigare gratis le prime 3 ore ogni mese, mentre tutto il traffico successivo viene fatturato a soli 1.79 euro all’ora, in base ai secondi effettivi di connessione.
Questa offerta di ADSL a consumo di Tele2 prevede una connessione a 640 kbit/s in ricezione e a 256 kbit/s in invio. La velocità reale raggiungibile dalla rete dipende dalla capacità dei server e dal traffico in rete. E’ disponibile anche un Pacchetto "F-Secure Computer Security"per proteggere il proprio pc da virsu e spam, con pochi euro al mese in più. La fatturazione avviene su base bimestrale.

Il pacchetto ADSL Flat, invece, comprende la navigazione illimitata a 7 Mega, con un costo di abbonamento fisso mensile. La durata contrattuale è di 12 mesi e fatturazione bimestrale. Come molte compagnie telefoniche, anche Tele2 offre la possibilità di noleggiare un modem ADSL con una piccola quota mensile aggiuntiva. Il pacchetto Security è attivabile anche su questo profilo tariffario, mentre le modalità di pagamento della bolletta Tele2 per entrambi i profili ADSL sono il rid bancario o bollettino postale.

Moltissime promozioni per l’attivazione gratuita dei servizi ADSL di Tele2, consultabili online. Alcune offerte consentono il distacco definitivo da Telecom Italia, con la gestione unica della bolletta da parte di Tele2. Per informazioni, condizioni e copertura visitate il sito di Tele2.

Correlati

Tele 2 Mini su Rete: urbane ed interurbane senza limiti
Tele 2 Mini su Rete: urbane ed interurbane senza limiti

L'offerta Mini su Rete di Tele2, permette di effettuare tutte le chiamate che si desidera senza preoccuparsi della durata e della distanza... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT