logo
migliori offerte adsl

Adsl Teletu, come scegliere la migliore

http://media.bd-farm.com/img/it/www.migliori-offerte-adsl.it/news/teletu-logo2_7855_0.jpg

Una buona analisi delle offerte Adsl di Teletu non può non partire dall’offerta ‘Tutto per te’, che da molti viene vista come la più completa (nonché la più appetibile) tra quelle disponibili in questo segmento di mercato. Ha un costo di 18.90 euro al mese i primi 2 anni e fornisce una connessione Adsl senza limiti, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, le chiamate voce hanno invece un costo di 15 centesimi per lo scatto alla risposta, mentre i minuti di conversazione sono gratuiti.

Chi però effettua molte telefonate nell’arco del mese deve invece puntare su offerte che non abbiano costi legati allo scatto alla risposta; offerte come ‘Tutto compreso’ di Teletu, prezzo mensile di 28.90 euro per i primi 2 anni, e nessun limite ne per le connessioni Adsl ne per le chiamate voce verso i numeri di telefonia fissa.

Ma non tutti hanno bisogno di un’offerta che includa le chiamate voce gratuite verso i numeri di telefonia fissa, quanto invece di un’offerta per la sola Adsl. Per loro Teletu propone l’offerta Adsl senza limiti, dal costo di 19.90 euro al mese per sempre, non solo per i primi 24 mesi come le offerte succitate.

Il criterio per scegliere al meglio la propria offerta Adsl Teletu è dunque quello di valutare se e quante telefonate verranno effettuate verso i numeri di telefonia fissa, e sulla base di questo criterio optare per ‘offerta più economica.

Foto

Top stories

Adsl Fastweb, solo internet con Joy
offerta Adsl Fastweb

Conosciamo la nuova offerta Adsl Fastweb dal nome ‘Joy’. Un nome che mette in chiaro il fatto che siamo di fronte ad... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT