Sono molti gli operatori telefonici ad offrire sconti ed offerte interessanti per navigare in Internet senza pagare il canone Telecom. Oggi vediamo le promozioni Joy e Naviga Casa di Fastweb. Se ti abboni entro il 7 marzo 2010 avrai un ulteriore sconto di 50 euro di attivazione, capito bene?
Adsl no canone di Fastweb ti permette di essere online sia a casa sia fuori, grazie alla chiavetta inclusa in Joy, la nuova offerta Internet dove vuoi. Senza pagare in canone di rete fissa potrai navigare in Internet senza limiti con una velocità fino a 20 Mega in dowload e 1 Mega in upload, con il modem Wi- Fi Fastweb che riceverai gratis assieme alla Fastweb Key, installazione compresa.
Con la chiavetta sei online anche fuori casa per 10 ore al mese, partendo da 200 ore di navigazione incluse e gratis. Il costo di attivazione della promozione Joy senza canone Telecom e senza rete fissa è di 59,90 euro e di soli 9,90 euro se ti abboni online, mentre il costo mensile per avere Internet è di 29,90 euro.
Adsl no canone Joy è un’offerta utile se si ha necessità della sola rete Internet, difatti non ti offre rete telefonica e ti permette di risparmiare sul costo del canone Telecom. Se invece cerchi un’offerta con Internet e telefono incluso, ossia Adsl e rete fissa senza canone, ti consiglio la nuovissima offerta Naviga Casa.
Adsl no canone Naviga Casa ha un costo mensile minore di Joy, 17,45 euro fino al 3 gennaio 2011 e puoi scegliere di ricevere un pc in omaggio, oppure pagare la tariffa piena di 34,90 euro mensili. Il costo di attivazione è di 69,90 oppure 19,90 euro, a seconda se ti abboni on line entro il 7 marzo 2010. Il costo delle chiamate è però a parte.
Se vuoi liberarti dal canone Telecom una volta per tutte passa a Vodafone: con la promozione Adsl Flat Ovunque navighi in Internet 24 ore su 24, chiami tutti i tuoi amici a 0 centesimi e ricevi una Internet Key per essere online anche quando sei fuori casa. Se ti abboni entro il 1 settembre paghi solo la metà!
Adsl no canone di Vodafone è un’offerta conveniente che ti fa risparmiare fino a circa 200 euro di canone Telecom ogni anno, garantendoti ottimi servizi di telefonia e di Adsl a prezzi molto vantaggiosi e competitivi. Con Adsl Flat Ovunque hai accesso in rete senza limiti, collegamento Wi- Fi e posta elettronica con 6 GB di pazio web, compresi filtri antispam e antivirus.
Interessanti anche le promozioni di telefonia: paghi solo 16 centesimi di scatto alla risposta per chiamare numeri fissi in tutta Italia e puoi fare lunghe, lunghissime telefonate gratis. Questa offerta è vantaggiosa perché abbatte i costi di canone Telecom e perché puoi chiamare su cellulare Vodafone a soli 6 centesimi e 16 per tutti gli altri operatori, un costo molto basso.
Adsl no canone nell’offerta Vodafone Flat Ovunque è davvero sempre con te, grazie alla Internet Key compresa nel prezzo e già pronta per navigare fino a 30 ore in Internet al mese. Così potrai condividere musica, foto e video con i tuoi amici anche quando sei fuori casa, basta attaccare al tuo pc la chiavetta e...voilà, sei online.
Adsl no canone dunque e ad un prezzo interessante e competitivo, inoltre la promozione Vodafone Adsl Flat Ovunque ha un costo mensile di soli 17 euro, e senza canone Telecom! Da settembre pagherai invece il prezzo pieno, ossia 34 euro. L’unico svantaggio è il costo di attivazione, di 49 euro se già possiedi una linea telefonica fissa e di 99, in promozione, per avviare una nuova linea.
Dall'offerta solo voce a quelle combinate in cui l’utilizzo del telefono per le chiamate viene abbinato alla presenza dell’ADSL, disponibile sia nella versione ad ore che nella più comoda versione flat, con download senza pensieri e senza limiti di tempo 7 giorni su 7, 24 ore su 24 ed una velocità massima di 7 Megabit per secondo.
Inizia l’era di TeleTu, l’operatore di telefonia fissa che, nel bene e nel male, avrà un’importante eredità di clienti e di offerte raccolti negli ultimi 10 anni da Tele2, l’operatore pioniere in Italia nell’abbattimento dei costi di rete fissa. Un’era che inizia con interessanti offerte che in gran parte ricalcano quelle che erano le proposte di Tele2; di seguito le più interessanti.
Si parte con ‘Senza Pensieri’, omonima rispetto all’offerta Tele2 e che offre in promozione telefonate locali e nazionali a zero euro, senza alcun limite di tempo. Senza Pensieri non ha di suo un servizio ADSL integrato, tuttavia la navigazione con internet veloce è possibile pagando il servizio a tempo. Il costo in promozione di Senza Pensieri è 8.90 euro al mese invece di 19.90.
Chi invece vuole un’offerta con ADSL flat può far riferimento a ‘Tutto per Te’, che prevede internet veloce senza limiti e chiamate locali e nazionali con solo scatto alla risposta di 15 centesimi e nessun limite di tempo, con un costo promozionale dell’offerta di 8.90 euro mensili.
Chi infine non vuole pensieri ne quando si tratta di navigare su internet, ne per le chiamate voce sia locali che nazionali troverà interessante l’offerta ‘Tutto Compreso’ che TeleTu offre gratis per 6 mesi. Tutte le offerte sono soggette a limitazioni e condizioni sulla copertura; è perciò sempre consigliabile consultare il sito internet teletu.it
Da Aruba una proposta per l’ADSL a casa davvero interessante, finalmente in grado di limitare in maniera consistente sia i costi di attivazione che di mantenimento della linea telefonica installata, garantendo però inalterata la qualità degli operatori classici per la rete fissa, con un occhio anche al prezzo.
Non tutte le tariffe per l’ADSL da casa sono sinonimo di eccessive spese mensili e di lunghissimi abbonamenti al servizio. A conferma di questa affermazione c’è Aruba, un’azienda tutta italiana situata in Toscana, che ormai da anni è diventata una delle più accreditate alternative agli operatori classici per la rete fissa.
Tariffe e costi della ADSL Aruba sono estremamente competitivi. Per la sola linea dati, con cui è possibile solo connettersi ad internet senza traffico voce, si parte da un canone mensile di soli 18.96 euro, con un’attivazione che è gratuita per chi è già in possesso di una linea telefonica fissa, altrimenti il costodi attivazione è di 120 euro.
Il servizio prevede la fornitura di una linea ADSL a 7 Megabit per secondo in download e di 384 Kilobit per secondo in upload, casella email e configurazione Fast. Uno degli aspetti più interessanti dell’offerta ADSL Aruba è la durata minima del contratto. Se mediamente infatti questa durata ha una lunghezza minima di 12 mesi, con Aruba la durata minima è invece di soli 3 mesi.
Attivazione e gestione del servizio da parte dell’utente, con i relativi pagamenti, possono essere tutti effettuati on-line sul sito aruba.it. Allo stesso sito si rimanda per la verifica della copertura nella propria zona, per consultare tutte le condizioni e le limitazioni dell’offerta Aruba per Adsl.