logo
migliori offerte adsl

Ultime news per adsl no canone

  • Adsl no canone? passa a Fastweb!

    Sono molti gli operatori telefonici ad offrire sconti ed offerte interessanti per navigare in Internet senza pagare il canone Telecom. Oggi vediamo le promozioni Joy e Naviga Casa di Fastweb. Se ti abboni entro il 7 marzo 2010 avrai un ulteriore sconto di 50 euro di attivazione, capito bene? Adsl no canone di Fastweb ti permette di essere online sia a casa sia fuori, grazie alla chiavetta inclusa in Joy, la nuova offerta Internet dove vuoi. Senza pagare in canone di rete fissa potrai navigare in Internet senza limiti con una velocità fino a 20 Mega in dowload e 1 Mega in upload, con il modem Wi- Fi Fastweb che riceverai gratis assieme alla Fastweb Key, installazione compresa.

    Con la chiavetta sei online anche fuori casa per 10 ore al mese, partendo da 200 ore di navigazione incluse e gratis. Il costo di attivazione della promozione Joy senza canone Telecom e senza rete fissa è di 59,90 euro e di soli 9,90 euro se ti abboni online, mentre il costo mensile per avere Internet è di 29,90 euro.

    Adsl no canone Joy è un’offerta utile se si ha necessità della sola rete Internet, difatti non ti offre rete telefonica e ti permette di risparmiare sul costo del canone Telecom. Se invece cerchi un’offerta con Internet e telefono incluso, ossia Adsl e rete fissa senza canone, ti consiglio la nuovissima offerta Naviga Casa.

    Adsl no canone Naviga Casa ha un costo mensile minore di Joy, 17,45 euro fino al 3 gennaio 2011 e puoi scegliere di ricevere un pc in omaggio, oppure pagare la tariffa piena di 34,90 euro mensili. Il costo di attivazione è di 69,90 oppure 19,90 euro, a seconda se ti abboni on line entro il 7 marzo 2010. Il costo delle chiamate è però a parte.

    Chiudi Chiudi
Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! Live! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT

Newsletter

Cancellati

powered by Yahoo!