Fastweb Adsl, accordi con Sky e offerte
Fastweb fa un passo avanti e non offre solo l’Adsl e le telefonate. In realtà, il suo ‘storico’ accordo con Sky prevede una fornitura al cliente di multimedialità integrata, un’unica struttura a cui abbonarsi che si paga in un unico conto. Un solo provider sarà quello per il cliente: e proprio da questo lui deciderà in autonomia che tipo di abbonamento fare, a quali contenuti accedere e a quali costi, quando ci saranno.
L’Adsl Fastweb sarà fornita con un’offerta dal nome Home Pack Fastweb-Sky. La particolarità di questa accoppiata significherà per l’utente la possibilità di avere una vasta gamma di abbonamenti tutti differenziati tra loro o personalizzabili secondo le proprie esigenze e che comprenderanno un’offerta di 190 canali, telefonate illimitate e Adsl o fibra ottica quando o come si vuole.
Con la nuova offerta di Adsl Fastweb e Sky l'utente avrebbe invece la banda larga di Fastweb e la tivù di Sky tramite satellite, con i medesimi servizi e tecnologie: un primo concreto passo verso la banda larga che promette di migliorare la qualità di vita del nostro paese, aspettata a lungo (troppo?) e ora finalmente al suo start.