logo
migliori offerte adsl

Ultime notizie per offerte adsl

  • Aruba Adsl, le offerte a 7 e 20 Mega

    Aruba Adsl, le offerte a 7 e 20 Mega Le offerte Aruba per la linea Adsl hanno prezzi molto competitivi e non necessitano della linea telefonica di base Telecom Italia. Attivare le promozioni Aruba Adsl è facile e veloce e la connessione Internet è affidabile e sicura. Vediamo in dettaglio i costi e le tariffe flat 7 Mega e le due proposte Adsl a 20 Mega. Aruba Adsl 7 Mega è un’offerta flat per navigare in Internet senza limiti tutti i giorni e tutto il giorno, 24 ore su 24 con una velocità di connessione fino a 7 Mega in download e fino a 384 Kbit/s in upload. Il costo minimo per questa tariffa è di 14,90 euro al mese, compreso il traffico Internet e 1 IP dinamico. Con 20,90 euro mensili si ha inoltre 1 IP fisso.

    Al costo di 35,00 euro al mese Aruba mette a disposizione la linea Adsl a 7 Mega e 1 IP dinamico + 8 IP fissi, con 45,00 euro invece 1 IP dinamico + 16 fissi. Queste opzioni sono adatte soprattutto per le piccole e medie imprese.

    Aruba Adsl offre due tipologie di Adsl flat a 20 Mega in download. Entrambe le tariffe sono a configurazione Fast, dispongono di una casella di posta elettronica e possono avere un costo diverso a seconda della quantità di IP fissi, ma cambiano nella velocità di upload: la prima opzione Aruba Adsl a 21,60 euro al mese offre 384 Kbit in upload e la seconda al costo di 33,00 euro una velocità fino a 1 Mega.

    Gli abbonamenti Aruba Adsl sono attivabili per un minimo di 3 mesi e un Massimo di 12 mesi, ma puoi rinnovare la tariffa Aruba anche ogni mese. Il costo di attivazione per la linea veloce con Aruba è gratis e la connessione è garantita anche sulle dorsali nazionali e internazionali, grazie alla tecnologia best-effort.

    Chiudi Chiudi