logo
migliori offerte adsl

_hackgoogle300600_

Internet Mobile, le migliori offerte

http://media.bd-farm.com/img/it/www.migliori-offerte-adsl.it/news/2013-internet-mobile_8823_0.jpg

Tim, primo operatore di telefonia mobile nazionale, per data di nascita ed ancora oggi per numero di clienti, vanta all’interno del suo portafoglio, una delle più ampie possibilità di scelta per quello che riguarda le offerte di navigazione su internet mobile, sia con chiavetta che con pc. Offerte come Tim x Smartphone, che a partire da 2.5 euro a settimana, propone una navigazione internet ed email dal proprio smartphone, senza lune limite di banda e di tempo di utilizzo. Un’offerta internet mobile simile, sempre nel portafoglio Tim, è Internet 1 GB per Tablet, che propone la navigazione web da Tablet con 1 GB di banda disponibile a partire da 9 euro al mese.

Se si vanno a vedere le offerte internet mobile di Wind, ci si rende conto che il filo conduttore di queste proposte è la semplicità. Ad esempio l’offerta Wind Internet No Stop permette di navigare senza limiti di tempo per 30 giorni ogni mese, spendendo una cifra a partire da 9 euro mensili. La navigazione avviene ovviamente su rete mobile Umts con velocità massime di downloa di 14.4. Mbps. L’offerta si rinnova solo a fronte del pagamento dei suddetti 9 euro, ma in sede di richiesta di adesione all’offerta è possibile richiederne il rinnovo anticipato.

Questa panoramica sulle offerte internet mobile non poteva non considerare infine le proposte del secondo operatore nazionale di telefonia mobile, Vodafone. Tra le varie opzioni troviamo Mobile Internet Settimanale e Mobile Internet Mensile.

Con la prima, a partire da 3 euro a settimana, si acquista un pacchetto di navigazione internet da 250 MB per sette giorni; con la seconda offerta invece, a partire da 10 euro mensili, si acquista u pacchetto di navigazione internet da 1 GB mensili, da abbinare al proprio abbonamento. Per conoscere dettagli maggiori e limitazioni relative a queste due offerte, consultare il sito Vodafone.it.