logo
migliori offerte adsl

Adsl Infostrada, quando conviene la flat

http://media.bd-farm.com/img/it/www.migliori-offerte-adsl.it/news/images_7830_0.jpg

Quello delle offerte flat è un sistema di vendita di prodotti di telefonia fissa che ha fatto il debutto nel nostro Paese solo dal alcuni anni, mentre nel resto dell’Europa si tratta di una pratica assodata da più di un decennio, avendo sempre confortato buoni guadagni per gli operatori ed un discreto risparmio (e soprattutto nessun pensiero) per i consumatori.

Anche gli italiani si sono dunque ben presto affezionati alle tariffe flat; nel mondo della connettività ad internet, l’offerta Adsl di Infostrada rappresenta una delle più autorevoli di questo segmento di mercato, anche grazie alla buona copertura sul territorio nazionale che la fa seconda solo ad Alice di Telecom.

Come accade per gli altri operatori quali Tiscali e Fastweb, anche Infostrada propone tariffe per l’adsl Flat o ad ore. Nella prima si paga un fisso mensile e si ha diritto ad una connessione adsl senza limiti 7 giorni su 7 e 24 ore su 24; nella seconda si paga l’adsl a consumo.

Ma quando conviene l’adsl flat su quella a consumo? La risposta si basa sul numero di ore di presunto utilizzo del servizio stesso. Nel caso dell’adsl Infostrada, anche alla luce di quelle che sono le tariffe applicate, bastano più di 8 ore mensili di utilizzo dell’adsl per rendere la versione flat più conveniente di quella a consumo, che resta invece la migliore solo per chi effettua sporadiche connessioni ad internet.

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT

Newsletter

Cancellati