logo
migliori offerte adsl

_hackgoogle300600_

Adsl Telecom, le migliori offerte a confronto

http://media.bd-farm.com/img/it/www.migliori-offerte-adsl.it/news/aliceadsl_8820_0.jpg

Rispetto agli altri operatori di telefonia fissa, anche i più conosciuti come Infostrada, Tiscali, Teletu e Fastweb, Telecom Italia ha certamente avuto il vantaggio di entrare per prima nel mercato delle offerte adsl, dapprima come monopolista ed oggi come competitore all’interno di una arena di proposte commerciali molto agguerrite. Ecco perché le offerte adsl di Telecom sono tra le più numerose e declinate secondo il maggior numero di opzioni e di diversi servizi offerti. In generale le offerte adsl di Telecom Italia si possono suddividere secondo tre principali categorie; la prima è quella delle offerte adsl e voce.

In questo insieme troviamo l’offerta Telecom Italia ‘Tutto senza limiti’ che a partire da 37 euro al mese, offre la connessione adsl senza limiti di tempo e di banda e le chiamate voce gratuite verso tutti i numeri telefonici italiani di rete fissa, senza dover nemmeno pagare lo scatto alla risposta di 15 centesimi di euro.

Nel secondo insieme troviamo le offerte ‘Solo Adsl’. Offerte come Alice 20 Mega, che a partire da 25 euro al mese proposte una connessione adsl senza limiti di tempo e di banda a 20 Mbps in download ed 1 Mbps in upload. Con Alice Night e Weekend invece, a partire da 9.95 euro al mese si naviga gratis tutte le sere dopo le 20, nonché il sabato e la domenica a 640 Kbps.

Nell’ultimo insieme di offerte Telecom Adsl per il mondo dell’Adsl va infine considerata ‘Super Internet’. Si tratta in realtà di una opzione, e non di un vero e proprio piano tariffario visto che si associa ad altre offerte Telecom Italia già attive, ed ad un costo a partire da 4 euro al mese, offre la possibilità di navigare a 10 Mega invece che a 7 Mega in download e a 1 Mbps in upload.