logo
migliori offerte adsl

Ultime news per offerte adsl

  • Adsl no Canone? passa a TeleTu

    Adsl no Canone? passa a TeleTu TeleTu offre ottime tariffe per navigare in Internet con linea Adsl senza Canone Telecom. Tutto Compreso e Tutto per Te sono le migliori offerte Adsl no Canone + Voce dell’operatore TeleTu. Adsl no Canone con TeleTu ti permette di risparmiare oltre 190 euro di Canone ogni anno. Per attivare il nuovo operatore TeleTu devi per prima cosa scegliere l’offerta che fa per te, quella che ti garantisce maggiori prestazione per l’Adsl o quella più conveniente per Telefonare su numeri fissi o cellulari. Dopo aver scelto la migliore tariffa, entrambe senza Canone Telecom, verifica se la copertura del tuo numero telefonico.

    E’ più conveniente attivare la nuova linea TeleTu online perché riceverai due interessanti vantaggi: un bonus di 50 euro valido solo per le attivazioni online appunto, e anche il modem gratis per navigare in Internet con linea Adsl senza Canone. Non ti resta che seguire le procedure TeleTu, quindi inserisce il tuo codice fiscale, il numero segreto Telecom e, se vuoi attivare il pagamento online dal tuo conto corrente, il codice IBAN.

    Adsl no Canone di TeleTu sarà tua se segui altri piccoli passi... per procurarti il codice segreto Telecom devi solo prendere la tua ultima bolletta telefonica. Nella prima pagina, sopra l’importo da pagare c’è il tuo codice fiscale e nella riga sottostante si trova proprio il codice segreto. Terminata la procedura, entro 10 giorni circa TeleTu sarà il tuo unico operatore.

    Ti arriveranno quasi certamente altre bollette Telecom con il pagamento del Canone anticipato, pagale lo stesso, perché tanto nell’ultima fattura che riceverai il vecchio operatore è obbligato a rimborsare il Canone pagato in anticipo. Ora puoi navigare con Adls e chiamare in tutta Italia senza pagare il Canone!

    Chiudi Chiudi
Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! Live! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT

Newsletter

Cancellati

powered by Yahoo!