L'offerta prevede un risparmio di 196,96 euro l'anno perchè non si è più costretti a pagare il canone della Telecom, un abbonamento tutto incluso a 19,45 euro fino al 31/12/2009 e l'attivazione della nuova linea a 0 euro.
Teleunit propone la soluzione migliore per telefonare e navigare senza limiti e problemi. L'offerta Adsl e Telefono tutto incluso, infatti, risponde alle esigenze di tutti coloro che vogliono risparmiare e ottenere il massimo da un servizio: niente canone Telecom, zero sorprese e zero costi.
L'offerta prevede un risparmio di 192,96 euro l'anno perchè non si è più costretti a pagare il canone della Telecom, un abbonamento tutto incluso,a 38,90 €/mese (-50% e a soli 19,45 euro fino al 31/12/2009 e l'attivazione della nuova linea a 0 euro.
Più in dettaglio, l'offerta ADSL permette di collegarsi al PC ad una velocità di 7 mega in download e di 512 KB in upload, inoltre la suite gratuita di servizi offre un account personalizzato dell'e mail, spazio web dedicato e, infine,invio sms via internet.
L'offerta a 19,45 euro fino al 31/12/2009 comprende chiamate a 0 euro, senza scatto alla risposta verso tutti i telefoni fissi d'Italia e, vantaggiosa, è anche l'unica tariffa verso i cellulari: 15 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi verso i telefonini Tim, Vodafone, Wind e Tre.
Dalla stipula del contratto si riceverà un'unica bolletta Teleunit e con il servizio Porta Numero si può mantenere il vecchio numero telefonico con un passaggio semplice e senza costi aggiuntivi. La fatturazione è mensile, con l'abbonamento fino al 24 agosto 2009. L'offerta è valida anche nelle zone non raggiunte da Teleunit.
L'abbonamento da 31,90 euro al mese prevede l'accesso ad internet illimitato, telefonate no limits, verso i fissi di tutta Italia, dopo il primo scatto alla risposta di 10 centesimi; mentre la tariffa verso tutti gli operatori mobili è di 17,90 euro al minuto più 10 centesimi di scatto alla risposta.
Teleunit 7 mega senza limiti è la tariffa a 31,90 euro al mese + IVA per facilitare al meglio le attività di professionisti e imprese. Senza canone Telecom, tariffe chiare e con una velocità di navigazione da 7 mega per far decollare il business.
L'abbonamento da 31,90 euro al mese prevede l'accesso ad internet illimitato, telefonate no limits, verso i fissi di tutta Italia, dopo il primo scatto alla risposta di 10 centesimi; mentre la tariffa verso tutti gli operatori di telefonia mobile, Tim, Vodafone, Wind e Tre è di 17,90 centesimi al minuto più 10 centesimi di scatto alla risposta.
Teleunit dà la possibilità di risparmiare 60 euro se l'abbonamento è attivato secondo la procedura on line, e al termine della promozione si continua a risparmiare perchè con Teleunit si paga il contributo più basso di tutta la rete. Il risparmio calcolato, rispetto ai concorrenti, varia dal 10% al 60%. Infatti, la sola eliminazione del canone Telecom porta ad un risparmio annuo di 270 euro. Con Teleunit office si riceva un'unica bolletta, sia per le telefonate che per l'accesso Adsl. L'attivazione della nuova linea ha un costo di 60 euro, il costo rimane invariato,anche, se si decide di usufruire del servizio "Porta il numero", e quindi si vuole mantenere il vecchio numero di telefono.
Teleunit office tutto incluso. A soli 38,90 euro al mese + IVA si puo parlare e navagare come si vuole. Con un risparmio di 270 euro all'anno, perchè Teleunit diventa l'unico fornitore di servizi di telefonia e internet. Inoltre se ci si abbona on line si usufruisce di uno sconto di 60 euro
Per professioni e imprese la soluzione per navigare e telefonare risparmiando la offre Teleunit con l'abbonamento Teleunit office tutto incluso. A soli 38,90 euro al mese+IVA si può parlare e navagare come si vuole.
Con un risparmio di 270 euro all'anno, perchè Teleunit diventa l'unico fornitore di servizi di telefonia e internet, quindi non si è più costretti a pagare il canone Telecom, si può parlare a 0 euro in tutta Italia e navigare velocemente, grazie alla connessione a 7 mega. Inoltre se ci si abbona on line si usufruisce di uno sconto di 60 euro.
La suite gratuita di servizi TeleunitNet comprende: un account personalizzato dell'e mail, possibilità di ricezione di fax via mail, spazio web dedicato, invio sms da internet. Se non possedete già una linea Teleunit, il costo dell'attivazione è di 60 euro + IVA così come la portabilità del vecchio numero.
Teleunit office comprende anche una tariffa vantaggiosa verso tutti i cellulari, Vodafone, Tim, Wind e Tre. Ogni chiamata ha un costo di 17,9 centesimi al minuto con 10 centesimi di scatto alla risposta.
L'abbonamento office prevede la ricezione di un'unica bolletta sia per la linea telefonica che per quella ADSL. Non si riceverà più nessu tipo di comunicazione da Telecom.
7 mega senza limiti è la flat a 31,90 euro al mese e si può navigare come e quando si vuole. L'opzione no limits vale anche per le telefonate, dopo il primo scatto alla risposta dal costo di 14 centesimi
Teleunit propone un abbonamento flat ad un prezzo molto vantaggioso e, con la velocità di 7 mega, navigare sarà ancora più veloce.
7 mega senza limiti è la flat a 31,90 euro al mese e si può navigare come e quando si vuole ad un velocità, in download, di 7 mega e di 512 KB, in upload. Risparmiando 192,96 euro all'anno perchè si fa a meno del canone Telecom.
Ma l'opzione senza limiti vale anche per le telefonate, dopo il primo scatto alla risposta dal costo di 14 centesimi si può parlare per tutto il tempo che si vuole. Per chiamare i cellulari: Tim, Vodafone, Wind e Tre, il costo, invece, è di 15 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto.
L'attivazione di una nuova linea Teleunit non ha nessun costo. I tecnici dell'azienda verranno a installare il router che viene dato in comodato d'uso gratuito. Il suo utilizzo è necessario per mantenere la linea sicura. Il router verrà configurato dai tecnici secondo le esigenza della navigazione.
L'offerta a 31,90 euro al mese è valida fino al 24 agosto 2009 ed ha una durata di 24 mesi. La promozione ha valore anche nelle zone non raggiunte da Teleunit.